Sei un imprenditore in cerca di visibilità, conosci tanti colleghi o amici che hanno lo stesso problema? Non esitare più, non lasciare che altri occupino le posizioni che cercavi, questa è l’occasione!!!
Questi sono i link che ci portano alla novità del mercato:
- www.cercaziende.it, nata circa 14 anni fa per dare visibilità alle aziende italiane, e www.bowebo.com per dare visibilità a tutte le aziende nel mondo.
Con questo link potrai vedere il presidente di SNM e Cercaziende, Vittorio Cozzoni, a UNO mattina RAI che presenta l'accordo tra Cercaziende.it ed il portale cinese SOU300 che ospita sulla propria piattaforma oltre 56.000.000 di aziende: http://www.cercaziende.it/italy/it_IT/bowebotv.htmPer darti un’idea della rivoluzionarietà della piattaforma, ti indico alcuni gruppi di Parole Chiavi (Keywords) con le quali le aziende, vengono trovate su Google con la descrizione della loro attività e non per come si chiamano. (Basta inserire il gruppo di 3 parole nella stringa di ricerca di Google)
- articoli promozionali campania = (Aziende Campania.it - Articoli Promozionali Headwear Italia ...)
ed ancora promotore eventi, ozono benessere dolore, noleggi edili lazio, etc.
... Potrei indicare migliaia di esempi tutti con risultati straordinari...!!!
Sai benissimo che per chi ha un sito, il problema principale è la visibilità, il posizionamento nelle prime 2-3 pagine di Google o dei principali motori di ricerca altrimenti a che serve il nostro sito se nessuno lo vede? Se il nostro sito lo visiteranno i nostri clienti ai quali avremo comunicato il nostro dominio, rimarremo sempre nell’ambito della nostra ristretta cerchia di amici, clienti e non arriveremo MAI al grande mercato degli sconosciuti che è la maggior parte di chi utilizza Internet, i quali, da soli, non ci troveranno mai.
La SOLUZIONE è Cercaziende.it, che assicura una ottimizzazione eccezionalmente efficace e non è necessario nemmeno avere un sito perché abbiamo a disposizione una vetrina personalizzata nella quale potremo pubblicare le foto o broshure dei nostri servizi, prodotti e offerte promozionali, come potremo comunicare le novità che andremo ad offrire al mercato. Potremo infine pubblicare un video sulle nostre attività, lavorazioni o mostre, il quale video sarà pubblicato su Youtube e linkato alla nostra vetrina. Ci sono tante e tante interessanti novità ancora come poter guadagnare con il rivoluzionario Piano Guadagni del Social Network Marketing.